intelligenza sessuale

Sicuramente molti di voi sono rimasti sorpressi al leggere il titolo di questo articolo, perché in un primo momento non si vede la relazione tra questi due concetti (intelligenza e sesso). Il motivo per il quale si può afermare che essiste la relazione è perchè ci sono persone che sanno molto sull’argomento e sono quindi più intelligenti in esso. Ma non stiamo parlando di questo tipo di persone, ma chi ha una vera intelligenza sessuale fino al punto di conoscere se stessi, per sapere come funzionano a letto e hanno l’empatia per capire i loro partner, raggiungendo soddisfare molto meglio grazie a quella empatia. È come l’intelligenza emotiva, che apre molte porte che fino ad allora rimanevano chiuse.

È qualcosa a cui tutti possiamo aspirare, raggiungendo in tal modo una comprensione molto più ampia del nostro aspetto sessuale. Capire meglio ciò che ci piace, quello che noi detestiamo, per bilanciare il desiderio e la passione in maniera più intelligente scorre a nostro favore. Lasciarsi andare ma avere sempre il controllo di sapere che percorriamo il sentiero che abbiamo scelto è quello che fa la differenza per godere di più. Il vero motivo per cui si dovrebbe preoccupare la vostra intelligenza sessuale è quello di raggiungere la soddisfazione assoluta a letto e fuori di esso, se si considera che il sesso è una parte molto importante del nostro rapporto.

intelligenza-sessuale

Sessualità dal vivo senza repressioni o paure

Una delle prime cose che insegna la intelligenza sessuale è che le paure servono solo a limitare il divertimento nel sesso. La sessualità va vissuta senza repressioni, senza censure, perché è alla fine si trata di provare piacere carnale acconsentì a da entrambe le parti. Spesso, uno dei due reprime ciò che gli piace veramente perché sa come noi prenderemo l’altro, o perché si capisce direttamente che quella cosa è troppo rara e il vostro partner può guardarci in modo strano. Tuttavia, essere liberi all’interno della relazione stessa e discutere di questi problemi, dire al tuo partner cosa ti piace e cosa no, fara che non posiamo espandere molto di più l’universo di piaceri che possiamo provare.

Educazione sessuale: uno dei pilastri fondamentali

E ‘chiaro che l’intelligenza sessuale è derivata da un’educazione sessuale di successo e ci permette di comprendere i concetti chiave dello stesso sesso e di farci sapere tutto il nostro corpo e tutto ciò che accade in ogni rapporto che abbiamo molto meglio. L’educazione sessuale dovrebbe essere fondamentale per i giovani, non solo per evitare mali maggiori come gravidanze indesiderate o potenziali problemi con le malattie veneree, ma anche per toglierli le paure rispetto al sesso, e mostrare a loro che è naturale godere di esso, in particolare se sai come fare. E questo viene appreso attraverso l’intelligenza sessuale che stiamo acquisendo con la nostra educazione sul sesso.

intelligenza sessuale

Caratteristiche di una persona con una buona intelligenza sessuale

Come con qualsiasi altro tipo di qualità, ci sono persone che sono più brave nell’intelligenza sessuale di altre per natura. meglio il vostro corpo a comprendere meglio i concetti di questa pratica e, soprattutto, hanno una mente aperta a nuove possibilità. Le persone con intelligenza sessuale dimostrano di avere la mentalità più aperta in tutti gli aspetti, e specialmente nel sesso, naturalmente. Inoltre hanno spuntato per la sua empatia verso gli altri, e la libertà con cui parlare delle loro esperienze sessuali senza reprimerle, prendendo loro come qualcosa di naturale. Queste persone sono molto più felici nelle loro relazioni e provano molto più piacere quando arriva il momento.

Come può influire l’assenza di intelligenza sessuale?

L’assenza di intelligenza sessuale può essere un problema sia per se stessi che per il nostro partner, dal momento che non si dimostra essere del tutto pronto a godere del sesso nello stesso modo. E l’intelligenza sessuale apre nuovi modi di piacere, che può viaggiare solo quando è chiaro su ciò che si sta godendo e perché non deve sentirsi in colpa, né scioccato né imbarazzato. L’assenza di intelligenza artificiale compare per la permanenza delle paure e tabù che molti hanno ancora il sesso tempo, e anche dalla mancanza di empatia, egoismo nel momento de avere raporti sessuali e mettere noi stessi d’avanti del nostro partner e senza pensare troppo a ciò che vorrebbe.

Obiettivo: avere una soddisfazione sessuale intelligente

Fare un buon studio di educazione sessuale, bandendo tabù e pregiudizi che abbiamo in mente e guardare oltre tutto ciò che abbiamo mai assaggiato, è il modo in cui raggiungeremo l’obiettivo di avere l’intelligenza sessuale in base a ciò che vogliamo, in modo che il piacere arrivi molto più lontano. Questo renderà la soddisfazione che si prova quando il piacere è molto più alto e anche più intenso, perché stiamo condividendo qualcosa di speciale con il nostro partner, lasciando dietro di sé paure e lasciandoci a prendere la strada de un modo più sensuale e audace. È così che le coppie che hanno intelligenza artificiale amano conoscere se stesse e l’un l’altro e possono parlare di qualsiasi cosa per divertirsi ancora di più.